Premiate quattro ginnaste del Liceo “Perticari” di Senigallia
Brillante 3° posto alle ultime finali nazionali dei Giochi Studenteschi, a Lignano Sabbiadoro
L’Assessore comunale allo Sport, Gennaro Campanile, ha voluto premiare nei giorni scorsi le componenti della squadra di ginnastica artistica del Liceo “Perticari” di Senigallia, che hanno ottenuto un brillante terzo posto assoluto alle ultime finali nazionali dei Giochi Studenteschi, svoltesi a Lignano Sabbiadoro.
Le quattro ragazze premiate sono Chiara Durazzi, Elisa Gattanella, Laura Giovenali e Francesca Pierluca, che sono state preparate dalla prof.ssa M. Cristina Mazzaferri con la collaborazione di Elena Montesi.
Il liceo classico “Perticari” vanta da sempre un’ottima tradizione sportiva, tanto che nelle ultime finali nazionali degli Studenteschi ha rappresentato la Regione Marche in ben tre specialità e cioè anche nel tennistavolo e nello sci alpino.
Anche per questo l’Assessore Campanile è stato lieto di consegnare alle ragazze un premio dell’Amministrazione Comunale per il risultato ottenuto, augurando loro i miglio successi futuri e ringraziando l’intero istituto che ha saputo ancora una volta portare il nome di Senigallia ai vertici della ribalta sportiva nazionale.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!