SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, via De Bosis chiusa per potatura degli alberi

Dal 3 al 5 febbraio, negli orari lavorativi strada interdetta al transito e alla sosta

1.373 Letture
commenti

Potatura degli alberiLe operazioni di potatura degli alberi, in corso in questo periodo su varie arterie della zona sud della città, interesseranno nei prossimi tre giorni anche via De Bosis, la strada che da Largo Puccini conduce fino a piazza Diaz.

I lavori di potatura saranno eseguiti in questo caso dalla ditta Easy Garden di Corinaldo. L’allestimento del cantiere necessario determinerà un restringimento della carreggiata che non permetterà il regolare passaggio dei mezzi. Pertanto da mercoledì 3 a venerdì 5 febbraio, limitatamente agli orari lavorativi (dalle 8 alle 17), la via risulterà interdetta sia al transito veicolare che alla sosta, con rimozione coatta dei mezzi in difetto.

Il provvedimento è stato assunto attraverso l’ordinanza n° 29/2010, firmata dal responsabile dell’Ufficio competente e dal Dirigente della Polizia Municipale.

Sarà naturalmente apposta in questo periodo tutta la segnaletica verticale idonea per informare adeguatamente gli utenti della strada della interruzione del viale e dei percorsi alternativi più convenienti per raggiungere agevolmente i principali snodi di comunicazione viaria.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 2 febbraio, 2010 
alle ore 17:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura