Si riunisce ad Ancona il Consiglio delle Autonomie Locali
Incontro mercoledì 3 in Regione. Tra i punti all'odg la difesa della costa e la crisi economica
Si riunirà alle ore 10 di mercoledì 3 febbraio il Consiglio delle Autonomie Locali, convocato ad Ancona, presso la sala consiliare dell’Assemblea legislativa regionale (via Tiziano 44). Dopo aver proceduto ad approvare i verbali delle sedute precedenti, tale organismo sarà chiamato a esprimere i suoi pareri su ben dieci pratiche, riguardanti delibere della Giunta Regionale, atti amministrativi o proposte di legge.
Alla seduta parteciperà anche il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, che sarà chiamata a relazionare due argomenti specifici, quelli contrassegnati con i numeri 3 e 10 all’ordine del giorno. Il primo parere riguarda una delibera della Giunta Regionale (128/10) riguardante i criteri e gli indirizzi per l’utilizzo delle risorse finanziarie per la difesa della costa per l’anno 2010.
Il secondo parere concerne invece una proposta di legge (368/10) a iniziativa dei Consiglieri Ricci e Lippi su modifiche e integrazioni alla legge 22/09 relativa a interventi della Regione per il riavvio delle attività edilizie al fine di fronteggiare la crisi economica, difendere l’occupazione, migliorare la sicurezza degli edifici e promuovere tecniche di edilizia sostenibile.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!