SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si riunisce ad Ancona il Consiglio delle Autonomie Locali

Incontro mercoledì 3 in Regione. Tra i punti all'odg la difesa della costa e la crisi economica

1.038 Letture
commenti

Regione MarcheSi riunirà alle ore 10 di mercoledì 3 febbraio il Consiglio delle Autonomie Locali, convocato ad Ancona, presso la sala consiliare dell’Assemblea legislativa regionale (via Tiziano 44). Dopo aver proceduto ad approvare i verbali delle sedute precedenti, tale organismo sarà chiamato a esprimere i suoi pareri su ben dieci pratiche, riguardanti delibere della Giunta Regionale, atti amministrativi o proposte di legge.

Alla seduta parteciperà anche il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, che sarà chiamata a relazionare due argomenti specifici, quelli contrassegnati con i numeri 3 e 10 all’ordine del giorno. Il primo parere riguarda una delibera della Giunta Regionale (128/10) riguardante i criteri e gli indirizzi per l’utilizzo delle risorse finanziarie per la difesa della costa per l’anno 2010.

Il secondo parere concerne invece una proposta di legge (368/10) a iniziativa dei Consiglieri Ricci e Lippi su modifiche e integrazioni alla legge 22/09 relativa a interventi della Regione per il riavvio delle attività edilizie al fine di fronteggiare la crisi economica, difendere l’occupazione, migliorare la sicurezza degli edifici e promuovere tecniche di edilizia sostenibile.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 2 febbraio, 2010 
alle ore 16:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura