Esequie a Senigallia per Andrea Bolchi, morto nello schianto di Serra de’ Conti
Cerimonia funebre per il dj nella chiesa di San Martino
L’ultimo saluto ad Andrea Bolchi, 27enne di Senigallia morto nella notte tra venerdì 29 e sabato 30 Gennaio a Osteria di Serra de’ Conti in seguito ad un tremendo schianto in auto, è stato dato con la celebrazione dei suoi funerali, lunedì 1 Febbraio nella Chiesa di San Martino di Senigallia.
La vita di Andrea Bolchi si è tragicamente spezzata lungo un rettilineo nella frazione di Serra de’ Conti: il ragazzo ha perso il controllo della sua BMW coupè, finendo prima contro un albero alla sua destra, poi carambolando su un altro a sinistra. Per le ferite riportate, quando è giunto in ospedale non c’era più nulla da fare.
Bolchi era conosciutissimo tra i giovani per le sue performances in console: come disk-jockey si era esibito in molti locali da ballo, tra cui il Miù J’adore di Marotta ed il Makkia di Urbino; aveva partecipato anche alla manifestazione Jarden Parade nel Luglio 2009 a Corinaldo. La musica e far ballare la gente erano le sue grandi passioni. Si susseguono ormai da giorni i messaggi che i suoi tanti amici e conoscenti lasciano sul suo profilo in Facebook come ultimo saluto e ricordo.
L’ultimo saluto, quello reale, gli è stato dato lunedì 1 Febbraio a Senigallia, nella Chiesa parrocchiale di San Martino.
di Luca Ceccacci
...perchè? questo cambia qualcosa alla sostanza di ciò che è successo?
pare che il ragazzo amasse la velocita'
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!