SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In distribuzione a Senigallia il nuovo numero di Logos

All'interno servizi sul Tricolore, sulle elezioni e campagna del Pd, sull'IdV. Intervista a Marcantoni

Condomini Senigallia standard

Il nuovo numero di LogosE’ in distribuzione gratuita a Senigallia il nuovo numero di “Logos, il periodico cittadino di politica, cultura e società diretto da Roberto Paradisi e Marco Benarrivo. “Logos” apre con l’incredibile vicenda che ha coinvolto il coordinatore cittadino del Pdl Giulio Fibbi, “invitato”, con tanto di ordinanza dell’Amministrazione comunale, a rimuovere la bandiera tricolore che aveva esposto sul tetto della propria abitazione. Inquietante la motivazione: “deturpa l’ambiente”. Un caso già arrivato agli “onori” delle cronache nazionali.

Si punta poi il dito sui metodi di campagna elettorale del centrosinistra: elargizioni a pioggia alle associazioni culturali e pseudo-culturali “amiche” (veri e propri bacini di voti non certo disinteressati), uso disinvolto dei fondi pubblici e utilizzo improprio degli uffici comunali per la propaganda.
Ci saranno anche i nomi e i cognomi delle migliori forchette tra i dirigenti comunali che non saltano un pasto, specie se offerto dall’inconsapevole cittadino-contribuente.

Nelle pagine interne una lunga intervista al candidato a sindaco del Coordinamento civico e del Pdl Fabrizio Marcantoni che tocca tutti i punti del proprio programma elettorale e fa due annunci importanti: un nuovo palasport e l’istituzione di un assessorato alle frazioni.

La professoressa Mariangela Paradisi interviene facendo i nomi e cognomi dei mantenuti dalla politica, mentre Fulvio Greganti mette il dito nella piaga dell’Idv, già allo sfascio a Senigallia per i troppi personalismi. Cristiano Boggi cura la pagina culturale incentrata sulla figura di Giuseppe Berto e dove non manca uno spazio dedicato alla poesia dialettale.

Logos” si può trovare vicino alle edicole, nei negozi, nei locali pubblici e in tutti i posti nei quali viene solitamente diffusa la free press.

da Associazione culturale Logos

Associazione Culturale Logos
Pubblicato Mercoledì 27 gennaio, 2010 
alle ore 16:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 4 commenti
monachesi 2010-01-28 10:22:13
sfascio? dove?
la risposta all'articolo pubblicato su logos sta nel fatto che si costituirà la setimana prossima il gruppo dei giovani aderenti all'idv! acasa mia questa si chiama crescita e non sfascio!arrivederci
gianluca 2010-01-28 12:37:37
a lavorare
a lavorare! andate a lavorare! a lavorareeee!!! andate a lavorare!!!
a casa! 2010-01-28 13:22:02
potete tirar dentro tutti i giovani ignari che volete, ma il risultato non cambia. Doveva uscire monachesi allora si che il risultato sarebbe stato raggiunto!
navigatore 2010-01-29 17:15:08
che si trova sul web
http://www.senigallia.idvmarche.it/index.php?option=com_content&view=article&id=154:gli-arrivisti-di-greganti&catid=1:ultime&Itemid=66
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno