SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Corallo Senigallia

Senigallia, in distribuzione "Tutto 2010"

Torna ampliata la guida con tutte le attività e le informazioni utili da Senigallia fino ad Arcevia

Copertina della guida annuale "Tutto 2010"In distribuzione l’edizione aggiornata dell’annuario di Senigallia "Tutto 2010". La guida delle attività, degli esercizi e dei servizi, con descrizione, informazioni e numeri utili, si è allargata fino a ricomprendere tutto il territorio dell’hinterland senigalliese.

Da Senigallia ad Arcevia, da Barbara a Castelcolonna e Castelleone di Suasa, da Corinaldo a Monterado, Ostra, Ostra Vetere, Ripe e Serra de’ Conti: questa 23a edizione è ancora più ricca e completa di attività economiche e intellettuali.

L’annuario segnala più di 10.000 nominativi e aziende della produzione, commercio, servizi, ospitalità, artigianato, servizi sociali e al cittadino, professionisti e il panorama completo delle attività cui il cittadino può essere interessato: acquisti, divertimento, salute, tutela personale, finanza e tempo libero. Chi consulta la guida trova oltre 250 categorie e più di 80 sottocategorie che raggruppano le segnalazioni.

Per ogni nominativo è indicato l’indirizzo e il numero di telefono; in molti casi anche la specializzazione e una breve descrizione. Un utile compendio alla consultazione grazie anche alle tavole a colori a tutta pagina con ingrandimento del centro storico e indice toponomastico.

Numerosi gli inserzionisti, a riprova dell’affidabilità della guida e della consapevolezza di quanto sia un efficace veicolo comunicativo e pubblicitario.

"Non è semplice essere costantemente aggiornati
– afferma l’editore Renzo Todari visto l’ampiezza del comprensorio. Inoltre se si considera la velocità che oggi giorno c’è per quanto riguarda il ’turn over’ delle aziende, si capisce perchè sia durato diversi mesi il lavoro della redazione".

L’edizione 2009 era uscita in forma ridotta, ma per quest’anno la scelta è stata quella di ampliare l’orizzonte e coprire tutto l’entroterra di Senigallia.
Le prime 23 mila copie sono andate esaurite in poche ore vista l’enorme richiesta da parte di edicole e di pubblici esercizi.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 27 gennaio, 2010 
alle ore 11:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Luigi 2010-01-28 06:03:42
Tutto 2010
Buongiorno, non chiedo una copia dell'edizione 2010, ma non sarà possibile scaricarla in Pdf? Io sono un marchigiano d'aquisto, ma molto affezionato alla vostra Senigallia e mi interesserebbe avere migliori notizie sul territorio. Grazie per un vostro interessamento, saluto Luigi
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno