Basket femminile, parte la poule retrocessione per Senigallia
Vietato sbagliare nella sfida per la serie B d'eccellenza contro la C.M.B. Santa Maria di Sala (VE)
Torna in campo la Savini Impianti-Frigogel Senigallia dopo la sosta e lo fa affrontando, sabato sera nella prima giornata della Poule Retrocessione del campionato di serie B d’eccellenza, la squadra della C.M.B. Santa Maria di Sala (VE). L’inizio è fissato come al solito alle ore 18.30 e per la squadra di coach Simoncioni sarà vietatissimo sbagliare.
Nel girone B2, la squadra di Santa Maria di Sala aveva racimolato due sole vittorie chiudendo la stagione regolare in penultima posizione (Montebellunese 8 punti, Santa Maria di Sala 4, Serenissima Venezia 0). Tuttavia non sarà facile anche in considerazione dell’importante posta in palio.
“Ci siamo allenati bene ed abbiamo messo a punto alcuni giochi – ci ha detto coach Simoncioni. La squadra ospite fa della velocità e della grinta l’arma vincente, dovremo essere bravi a limitare le due giocatrici più importanti, David Anna e Niero Valentina ed a gestire bene le diverse fasi della partita imponendo la nostra pallacanestro”.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!