Si riunisce ad Ancona il Consiglio delle Autonomie Locali
Appuntamento venerdì 22 per parlare di scuola, disabilità, integrazione, finanziamenti
Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, parteciperà alle ore 10 di venerdì 22 gennaio alla seduta del Consiglio delle Autonomie Locali, convocata ad Ancona, presso la sala consiliare di via Tiziano 44.
Particolarmente corposo l’ordine del giorno in programma. Dopo aver proceduto ad approvare il verbale della seduta precedente, il Consiglio sarà chiamato a esprimere ben otto pareri. I primi due sono riferiti a delibere che saranno relazionate proprio dal Sindaco Angeloni: la prima riguarda la revisione delle norme per l’organizzazione e il funzionamento dei corsi di orientamento musicale e dei criteri relativi all’autorizzazione e alla concessione dei finanziamenti; la seconda concerne l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità, approvando gli schemi di accordo di programma tra gli enti competenti (e la relativa modulistica) e avviando un corso di formazione sull’ICF.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!