L’IdV Senigallia su via Giotto, via Craxi e nuova sede
"Doppiamente felici per i lavori in via Giotto e l'inaugurazione della sede, ma Craxi per noi non è un eroe"
Per noi dell’Italia dei Valori Senigallia “quel che sta accadendo è fin troppo chiaro: si riabilita il corrotto morto per beatificare il corruttore vivo. Si rimuovono le tangenti della Prima Repubblica per legittimare quelle della Seconda. Si sorvola sulla latitanza di Craxi per apparecchiare nuove leggi vergogna che risparmino la latitanza a Berlusconi”.
Non se la prenda il signor Perini del Club delle libertà Avanti Senigallia, ma noi dell’Italia dei Valori Senigallia preferiamo commemorare e chiamare eroi Falcone e Borsellino invece che commemorare e chiamare eroi Craxi e Mangano. Poi gli consigliamo di visitare il nostro sito //www.senigallia.idvmarche.it/ per trovare la storia vera del Craxi politico, del Craxi corrotto e del Craxi latitante.
Dopodichè, siamo felici di annunciare, che il 2 febbraio l’Amministrazione Comunale aprirà le buste per la riqualificazione di via Giotto nel quartiere Cesanella (felicità doppia per chi è nato in quel quartiere come chi scrive). Entro 20 giorni il Comune di Senigallia partirà poi con i lavori. Questo è un grande segnale di cui noi dell’Italia dei Valori Senigallia siamo soddisfatti.
Siamo ancor più felici di annunciare anche l’inaugurazione della nostra sede in Piazza Roma Sabato 23 gennaio, dal primo pomeriggio in poi invitiamo tutta la cittadinanza a visitarci per ricevere proposte e consigli per il nostro operare, per essere sempre più quella forza dalla parte dei cittadini che vogliamo essere.
da IdV Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!