Senigallia nuovo tratto di viale IV novembre chiuso per potatura
Dal 18 al 22 gennaio rimozione dei veicoli e transito vietato tra le intersezioni con via Capanna e via Mercantini
Le operazioni di potatura in corso da parte della ditta Alberia di Senigallia lungo viale IV Novembre iniziate la settimana scorsa, si sono spostate nel tratto iniziale dell’importante arteria cittadina, quello compreso tra le intersezioni con via Capanna e con via Mercantini.
Da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio sarà dunque questo segmento a risultare interdetto al traffico veicolare e alla sosta (con rimozione coatta dei mezzi in difetto), secondo le disposizione della nuova ordinanza, la n° 11/2010, firmata dal responsabile dell’Ufficio competente e dal Dirigente della Polizia Municipale.
È opportuno segnalare che l’ordinanza ha vigenza nel solo orario lavorativo (dalle 8,30 alle 17,30) delle cinque giornate feriali indicate. Va altresì segnalato che, come naturale conseguenza, l’atto prevede anche il divieto di transito su via La Marca, nel tratto da via Bolzano a viale IV Novembre, fatta eccezione per i residenti che dovranno raggiungere le loro abitazioni.
Sarà naturalmente apposta in questo periodo tutta la segnaletica verticale idonea per informare adeguatamente gli utenti della strada della interruzione del viale e dei percorsi alternativi più convenienti per raggiungere agevolmente i principali snodi di comunicazione viaria.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!