Cartelloni e spazi pubblicitari, dai visibilità alla tua azienda grazie a Creative Project
Nuovi poster 6x3 lungo la Sp76 tra Casteplanio e Moie, ti vedranno oltre 5000 veicoli al giorno
Nell’era della comunicazione, uno dei requisiti indispensabili per la sopravvivenza di un’impresa è farsi vedere, notare, informare le persone che tale azienda, impresa, persona, c’è. Ecco perchè la trafficatissima Sp76 tra Castelplanio e Moie, percorsa da oltre 5000 veicoli al giorno si rivela un punto strategico per la pubblicità in tutta la Vallesina. La Creative Project dà questa possibilità con nuovi spazi e i nuovi poster 6×3 metri con i quali pubblicizzare attività commerciali, eventi e manifestazioni.
Una novità assoluta dunque per l’alta Vallesina che sta vivendo un periodo di positiva espansione non solo dal punto di vista demografico ma anche delle realtà artigianali. La ditta Creative Project offre spazi pubblicitari lungo la Sp76, arteria baricentrica ai territori di 12 Comuni (che contano un totale di 13.500 famiglie) e percorsa da oltre 5000 veicoli al giorno nelle ore-luce (dato 2008 della Provincia in costante aumento) e vi insistono oltre al centro commerciale, la zona industriale e artigianale di Castelplanio, lo svincolo di Moie della superstrada mare-monti, la maggiore stazione di servizio della zona.
La Creative Project di Mauro Luminari, giornalista-designer dalla vorticosa creatività, è lo studio che si occupa di comunicazione globale: grafica, uffici stampa, web-design, pubblicità. Da anni lo studio si occupa anche dell’organizzazione e della gestione di eventi a 360° nei settori dell’arte, della musica e della moda. Tra quelli di maggiore successo ricordiamo la mostra “100 anni di Cinema” con Maria Grazia Cucinotta, la personale di Simona Bramati “Lachesi, la filatrice del destino” visitata con entusiasmo dal critico Vittorio Sgarbi e lo spettacolo “L’Uomo del Destino” con Orso Maria Guerrini e Cristina Sebastianelli.
Info:
Web: www.creative-project.it
Tel. 0731.814079
Mob. 338.6002190
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!