Serra de’ Conti, prognosi riservata per l’uomo colpito dalla benna
Lavorava su un mezzo escavatore quando la pala si è staccata dal braccio meccanico e lo ha colpito in testa
Si stacca la pala dal braccio meccanico dell’escavatore: A. B., il 52 enne residente a Serra de’ Conti, è stato colpito violentemente alla testa dalla benna. Trasportato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette d’Ancona, i medici hanno subito riscontrato la gravità della situazione e deciso di non sciogliere la prognosi.
A.B. stava lavorando verso le 16 di giovedì 14 gennaio nel pedere del fratello quando all’improvviso l’episodio durato pochissimi istanti. L’uomo si è accasciato a terra privo di sensi e sanguinante. L’intervento di un’ambulanza del 118 e di una pattuglia dei carabinieri è stato immediato ma vista la situazione è stata fatta giungere l’eliambulanza.
Ora le indagini dei militari dell’arma per capire come si sia potuta staccare la benna dal braccio del mezzo escavatore. Serra de’ Conti in apprensione per le condizioni dell’uomo, molto conosciuto in paese.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!