SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, domenica 17 l’inaugurazione del nuovo monoblocco

Cerimonia con le autorità civili e religiose per la consegna del nuovo spazio alla città

1.567 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner

Asur zona territoriale 4 SenigalliaDomenica 17 gennaio, con inizio alle ore 16.30, presso il Presidio Ospedaliero della Zona Territoriale n.4 di Senigallia, alla presenza delle Autorità regionali e locali, avrà luogo la cerimonia d’inaugurazione – aperta a tutta la cittadinanza – del nuovo Monoblocco che sarà così consegnato ai cittadini.

La nuova struttura consentirà sia di collocare i servizi sanitari in spazi più moderni e funzionali, sia di organizzare al meglio le attività previste. La complanarità con il vecchio Monoblocco rende la nuova struttura estremamente funzionale anche per il personale, che potrà operare in spazi più adeguati.

Durante la giornata inaugurale, tutte le Associazioni di Volontariato operanti nel comprensorio della ZT 4 (elencate nell’allegato invito-programma) saranno presenti con spazi espositivi messi a disposizione per l’occasione dalla Protezione Civile.

A questo proposito la Direzione della Zona Terr. n. 4 intende ringraziare pubblicamente le Associazioni presenti, sottolineandone il prezioso contributo offerto in ogni circostanza sia verso i cittadini, sia verso la stessa Zona Territoriale.

da Asur Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 13 gennaio, 2010 
alle ore 9:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura