"M’Illumino di Meno", la fiaccola di Caterpillar passerà a Senigallia
Dal 4 gennaio il viaggio della "Torcia su Roma". Il 12 febbraio la giornata per il risparmio energetico
Passerà anche a Senigallia la fiaccola alimentata con fonti pulite "La Torcia su Roma" nell’ambito di "M’illumino di meno". La data sembra essere quella del 2 febbraio, giorno in cui un gruppo sportivo di Senigallia farà passare la fiaccola in pieno stile olimpico per le vie cittadine.
"M’Illumino di Meno", la Giornata del Risparmio Energetico lanciata dalla trasmissione radiofonica Caterpillar, in onda su Radio 2, si celebrerà come ogni anno da sei edizioni a questa parte a Roma il 12 febbraio. Per l’occasione verranno spenti diversi monumenti e l’illuminazione pubblica. Un modo silenzioso per ricordare l’entrata in vigore del protocollo di Kyoto.
Oltre a Senigallia, la manifestazione per sensibilizzare sul tema del risparmio energetico coivolgerà anche altre città delle Marche, da nord a sud, toccando Pesaro (1 febbraio), Ancona (il 3) e San Benedetto del Tronto (il 4).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!