SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Auto in fiamme davanti ai Portici Ercolani a Senigallia

Perdita di benzina dal vano motore, tanto fumo: il conducente non si era accorto di nulla

Il punto dove è andata a fuoco l’autoMomenti di paura in centro, sotto i Portici Ercolani. Alle ore 15:45 circa di lunedì 11 gennaio un’auto è andata in fiamme sotto gli occhi di numerosi passanti. Ad un primo momento sembra addirittura che il conducente non si fosse accorto di nulla.

Alcuni esercenti di via Portici Ercolani testimoniano l’accaduto: una Fiat Panda, condotta da un uomo di 40 anni procedeva in direzione est-ovest, ovvero dalla Statale verso il ponte sul fiume quando la macchina ha iniziato a dare qualche problema e si sono viste le prime avvisaglie con fumo denso. Avvisato anche da altri conducenti, l’uomo ha accostato ed è sceso dall’auto man mano che dal vano motore uscivano le prime fiamme.

Il punto dove è andata a fuoco l’autoSubito sono stati chiamati i Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio. Nessun ferito solo un pò di paura e l’auto ormai da buttare. Tra le cause probabili dell’incendio alla vecchia auto una perdita di benzina dal vano motore, quasi certamente da un tubo rovinato dall’usura e dal tempo. Fortunatamente nessun ferito e non si sono verificati nemmeno danni ai monumenti storici di Senigallia visto che l’auto era accostata sul lato della strada verso il fiume.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 11 gennaio, 2010 
alle ore 17:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
ste 2010-01-11 22:36:06
ma dai
Possibile che quello non s'è accorto di niente? non ci credo dai il fumo che esce...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura