SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

SaviniImpianti-Frigogel: sconfitta per il basket femminile di Senigallia

Sfuma la possibilità di accedere ai play off dopo il 62-49 maturato a Fiorenzuola D’Arda. Sabato 9 arriva Alpo

1.445 Letture
commenti

Basket 2000La SaviniImpianti-Frigogel Senigallia esce sconfitta da Fiorenzuola D’Arda per 62 a 49 e perde così la chance per la qualificazione ai play off. Solo una vittoria a Fiorenzuola e una nell’ultima giornata contro Alpo avrebbero permesso alla formazione di coach Simoncioni l’accesso ai play off.

Ora, ad una giornata dal termine, le ragazze della Savini Impianti sono seste con 10 punti, a due lunghezze da Alpo, quinta in classifica, che dovrà scendere a Senigallia per l’ultima giornata sabato sera ma che può vantare uno scontro diretto, maturato nella partita di andata, difficilmente ribaltabile: 32 punti (76 a 44).

Quanto alla partita di Fiorenzuola, la Savini ha sempre inseguito senza riuscire mai ad impensierire seriamente le piacentine. I canestri di Villa, Carnovali e Leonarduzzi hanno permesso alle padroni di casa la conquista dei meritati due punti e dell’accesso ai play off.

Sabato 9 gennaio per l’ultima giornata della stagione regolare è in programma, al palasport di via Capanna, SaviniImpianti-Alpo. Palla a due ore 18.30. Arbitreranno De Panfilis e Pantera di Pescara.

da Basket 2000

Basket 2000
Pubblicato Giovedì 7 gennaio, 2010 
alle ore 13:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura