Senigallia, anno nuovo, nuove pratiche per la II Commissione
Adesione ai Comuni virtuosi, attività turistiche, Piano strutturale del Verde e gestione dello stadio alla Vigor
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente, si riunirà alle ore 18 sia lunedì 4 che martedì 5 gennaio, sempre presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica (nella nuova sede di viale Leopardi 6).
La seduta, convocata dal Presidente Giulio Donatiello, sarà dedicata all’esame di quattro pratiche, che saranno tutte relazionate dall’Assessore comunale a Infrastrutture e Urbanistica, Maurizio Mangialardi, coadiuvato da un tecnico comunale.
Si inizierà con l’adesione all’Associazione dei Comuni virtuosi per proseguire con l’approvazione definitiva di una variante non sostanziale al PRG riguardante il piano particolareggiato per le attività turistiche.
Al terzo punto si discuterà l’approvazione del Piano strutturale del Verde, unica delle pratiche in programma che prevede anche la relazione introduttiva del Vice Sindaco, nonché Assessore all’Ambiente, Simone Ceresoni.
L’ultima delle proposte da discutere riguarderà l’approvazione dello schema di convenzione per la concessione alla Vigor Senigallia della gestione dello stadio “Bianchelli”.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!