SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: Buone Feste dal Gruppo Storico “Combusta Revixi"

Tempo di bilanci anche per le associazioni cittadine: tante le attività svolte, su tutte quella a L'Aquila

Car71multiservice standard

Gruppo Storico Città di Corinaldo Combusta Revixi a L’AquilaI ragazzi del gruppo storico corinaldese “Combusta Revixi” insieme all’Associazione Pozzo della Polenta augurano a tutti Buone Feste. Dopo l’esibizione di domenica 20 dicembre nella consueta manifestazione natalizia è tempo di bilanci sulle varie attività svolte.

E’ stato un anno bellissimo e ricco di novità per il Gruppo Storico che festeggia trent’anni di attività, infatti per l’occasione il 2010 sarà una stagione ricca di eventi che sottolineranno questo importante traguardo.

Il 2009 ha visto il Gruppo Storico in numerose piazze italiane, soprattutto da evidenziare l’entrata nella Lega Italiana Sbandieratori e la partecipazione quindi alla Parata Nazionale della Bandiera in Sicilia, mentre gli arcieri sono entrati e partecipano attivamente nella Confederazione Arcieri Storici e Tradizionali.

Come non dimenticare poi la partecipazione attiva dei ragazzi corinaldesi in favore del Gruppo Sbandieratori Città di L’Aquila e l’esibizione solidale nel Campo Tenda di Collemaggio, trà la popolazione duramente colpita dal terremoto di aprile.

E’ stato un anno felice anche per l’Associazione Pozzo della Polenta che ha visto la Contesa di luglio raccogliere come sempre un successo di pubblico presente e una maggiore presenza e attività dei concittadini.

I Presidenti Tarsi "del Pozzo" e Spallacci del Gruppo Storico augurano quindi a tutti Buon Natale e un Magnifico 2010.

da Francesco Spallacci,
Presidente del Gruppo Storico Città di Corinaldo "Combusta Revixi"

Gruppo Storico Combusta Revixi
Pubblicato Lunedì 21 dicembre, 2009 
alle ore 17:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno