Senigallia, la città futura
Conferenza programmatica a Palazzo del Duca con i vertici di Sinistra per Senigallia, Verdi e Comunisti italiani
Si terrà a Palazzo del Duca nella prestigiosa cornice della Sala del Trono la Conferenza Programmatica dal titolo "La Città Futura" che le forze di centrosinistra Sinistra per Senigallia, Verdi e Comunisti Italiani hanno fissato per venerdì 18 dicembre.
Dopo l’introduzione alle 17 di Carlo Girolametti, Simone Ceresoni e Simone Cecchettini, il programma prevede diversi interventi su vari argomenti, tutti di notevole interesse sia per vista delle imminenti elezioni di marzo sia per le tematiche trattate.
Si inizia con Pina Massi sulla gestione associata dei servizi sociali per poi passare a Lucio Cimarelli col distretto di economia solidale. Interverrà anche Marzio Sorrentino sulle risposte che il territorio può fornire in merito alla crisi economica che attanaglia le imprese. Subito dopo Marco Giardini relazionerà su agricoltura, ambiente e turismo, per poi cedere la parola a Roberto Curzi con la questione urbanistica. Infine tirerà le somme Francesca Paci.
Moderatori: Roberto Primavera e Ferdinando Salvioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!