Tredici nuovi arcieri per Senigallia
Manifestazione con prova finale, tutti passati al test dai 18 metri. Consegnati i diplomi
Hanno tutti brillantemente superato la prova finale consistente nella classica “garetta” i 13 partecipanti al corso di tiro con l’arco per neofiti organizzato anche quest’anno dalla compagnia arcieri ASSTA SENIGALLIA.
Emozionati al pari di arcieri “consumati” hanno comunque dominato l’ansia da competizione e dimostrato il loro valore ottenendo ottimi risultati complessivi, tirando a 18 metri (distanza regolamentare di gara indoor) le previste 10 voleé di tre frecce.
Al termine, dopo la consegna dei diplomi effettuata dagli istruttori della associazione, si è svolta la premiazione che ha visto salire sul podio prima i più piccoli Ludovico di soli 8 anni e Lucrezia di 11, seguiti dai primi tre classificati della classe senior .
La piccola ma sentita manifestazione ha visto anche la gradita partecipazione dell’Assessore allo sport del Comune di Senigallia, Gennaro Campanile, il quale, con il consueto entusiasmo che lo contraddistingue, ha rinnovato la sua disponibilità e quella dell’Amministrazione Comunale a sostenere il tiro con l’arco.
Il Presidente, Massimo Marinelli, visti gli ottimi risultati, ha già annunciato che intende proseguire nell’attività di diffusione della pratica del tiro con l’arco, mettendo in cantiere la possibilità di realizzare un altro corso per neofiti già entro i primi mesi del nuovo anno. Gli interessati possono chiedere maggiori informazioni ai responsabili dell’associazione attraverso i recapiti disponibili all’indirizzo www.assta10030.it, sito ufficiale della Compagnia Arcieri ASSTA SENIGALLIA.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!