Senigallia, Roberto Mancini incontra i cittadini della Cesanella
Le proposte e le linee programmatiche del candidato di Rifondazione per uno dei più importanti quartieri della città
Venerdì 11 dicembre 2009 alle ore 21, presso il bocciodromo sito in via Mantegna, il candidato sindaco Roberto Mancini, insieme ad alcuni sostenitori della coalizione che lo propone come sindaco per il prossimo quinquennio (“Senigallia futura Mancini Sindaco” – “Alleanza per Senigallia” – “Rifondazione Comunista”), incontrerà i cittadini della Cesanella.
Questo incontro, il primo di una lunga serie che presto coinvolgerà tutte le frazioni e i quartieri di Senigallia, è stato fortemente voluto per affrontare e analizzare le problematiche concrete (nuova scuola media, Parco della Cesanella, pubblica illuminazione, manutenzione delle strade e delle fogne, attraversamento della Statale, lungomare) di una frazione (Cesanella appunto) che possiede tutte le potenzialità per diventare un centro urbano vero e proprio, una comunità con una sua fisionomia, dotata di servizi e di una conformazione urbanistica adeguata e funzionale.
La caratteristica di fondo della politica del candidato Mancini e della sua coalizione è quella di ascoltare e accompagnare i cittadini alla soluzione dei loro problemi, cercando e trovando scelte praticabili ma soprattutto condivise. Per questo motivo durante l’incontro verranno attentamente ascoltate e discusse tutte le eventuali osservazioni che saranno presentate dai partecipanti.
Inoltre, Mancini sottoporrà sinteticamente agli intervenuti alcune linee programmatiche preposte ad un miglioramento della qualità della vita ed a una più facile fruibilità della cosa pubblica.
dal Comitato Mancini Sindaco
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!