SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un premio a Senigallia nel convegno sulla politica regionale unitaria

Confronto sull'imposizione, sull'avanzamento della politica regionale, sui risultati e sulle fonti finanziarie

1.051 Letture
commenti

finanziamentiIl teatro delle Muse di Ancona ospiterà per l’intera giornata di venerdì 4 dicembre la prima sessione annuale di sorveglianza della Politica regionale unitaria. Tale evento costituisce la sede politica per il partenariato, ove si realizza il confronto sull’imposizione e l’avanzamento strategico della politica regionale unitaria, sui risultati conseguiti nel territorio, sull’avanzamento finanziario dei programmi e sull’integrazione delle fonti finanziarie.

In questa stessa occasione l’Autorità di Gestione del Fondo Europeo di Sviluppo regionale riserverà uno spazio dedicato alla chiusura del DOCUP Ob. 2 Marche 2000/2006: verranno assegnati riconoscimenti ad alcuni di quei progetti che risultano particolarmente rappresentativi delle priorità del programma e significativi per lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio.

Tra gli Enti premiati figura anche il Comune di Senigallia per il progetto della Rotonda. L’Amministrazione parteciperà dunque con piacere a questa giornata attraverso la presenza del Sindaco, Luana Angeloni, e dell’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 3 dicembre, 2009 
alle ore 12:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno