Senigallia, bus-navetta gratuito per il centro storico
Nelle giornate di punta, festività e weekend il servizio per lasciare a casa l'auto
Come già annunciato precedentemente, il Comune di Senigallia ha predisposto un servizio di bus navetta per le prossime festività al fine di agevolare il prevedibile afflusso di numerosi turisti nelle zone del centro storico.
I mezzi partiranno dai grandi parcheggi scambiatori situati a nord e a sud della città, cioè rispettivamente nell’area di Villa Torlonia e lungo via Podesti, per giungere entrambi al capolinea fissato di fronte alla stazione ferroviaria dopo aver effettuato tutte le fermate ordinarie situate lungo il percorso.
A questo proposito è opportuno segnalare che il bus navetta proveniente da nord percorrerà interamente la Statale Adriatica, mentre quello da sud partirà dalla chiesa del Ciarnin e devierà dalla Statale in viale dei Gerani, passando accanto alla Coop e alla scuola Marchetti, per poi dirigersi lungo viale Matteotti e viale IV novembre fino alla stazione.
Il bus navetta sarà attivo, sempre nell’orario dalle 16 alle 20, durante le seguenti giornate: 5, 6, 8, 19, 20, 21, 22, 23 e 24 dicembre, nonché 2 e 3 gennaio.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!