SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavorare divertendosi, via al corso di Pronto Soccorso Animazione a Senigallia

Formare l'equipe d'animazione per l'estate 2010 grazie ad un corso Panzini-Eda aperto a tutti

Centro BLU Marine Standard

Pronto Soccorso AnimazioneIl Pro.S.A. Pronto Soccorso Animazione ricerca Animatori ed Animatrici, o aspiranti tali ai quali insegnare il “lavoro del far divertire” per formare l’Equipe di Animazione che opererà per tutta la prossima estate 2010 in Villaggi Turistici e per questo organizza in collaborazione con l’EDA Istituto “Panzini” di Senigallia il Corso EDA di preparazione al ruolo di “Animatore”.

Una mansione poliedrica e variegata che concretizza l’invidiabile connubio tra lavoro e divertimento. Otto lezioni per 30 ore di attività, da fine Novembre 2009 a Gennaio 2010, con sospensione durante la vacanze Natalizie (durante le quali gli Allievi ed Allieve avranno la possibilità di continuare a far pratica esterna); segreti, tecniche, materiali, dispense, teoria e pratica per sviluppare quel 5% di Animatore che è in tutti noi e confermare che “si rimane giovani fintantoché si regala un sorriso alla gente”.

Un corso aperto a tutti, quindi, alla conquista di un posto di lavoro in una “Equipe d’Animazione” per la prossima stagione estiva e del Diploma-Attestato di “Ambasciatore del Sorriso”, in compagnia dell’esperienza di chi ha trascorso la vita nei Villaggi turistici. Soli 70 € per mettersi in gioco ed imparare a giocare “con” e non “contro” gli altri.

Potrebbe rimanere una esperienza fatta all’insegna del sorriso … o potrebbe trasformarsi nel trampolino per intraprendere il lavoro del divertire … una cosa è certa: i posti sono limitati e tutte le informazioni le avrai al numero EDA 071.79.11.232.

ctp-eda@panzini-senigallia.it
www.prontosoccorsoanimazione.it

I.I.S. Panzini Senigallia
Pubblicato Lunedì 30 novembre, 2009 
alle ore 13:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura