SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket femminile, la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia strapazza Pesaro

Olimpia mai in partita, Senigallia si aggiudica il derby. Prssoimo turno trasferta a San Bonifacio

1.666 Letture
commenti
Netservice - Soluzioni web di qualità

La squadra del Basket 2000 - Savini Impianti-Frigogel SenigalliaVittoria importantissima per la Savini Impianti-Frigogel Senigallia che supera, nell’attesissimo  derby, l’Olimpia Pesaro. Il punteggio 64 a 39 è già di per sé piuttosto chiaro sull’andamento della gara: Olimpia di fatto mai in partita mentre Senigallia, nonostante l’assenza del play maker titolare Valentina Marchi ha saputo esprimersi su buoni livelli.

Grande concentrazione da parte delle ragazze di coach Simoncioni che già nel primo quarto, grazie a buone soluzioni di Redolf e Serano, provano l’allungo: 11 a 4, 14 a 4. Nella seconda frazione Pesaro prova timidamente a reagire ma non è serata. Dal 16 a 10 per la Savini si arriva al 22  a 12 e poi sul 33 a 19. Simoncioni gira la panchina, Pesaro prova la zona ma la musica non cambia.

Senigallia, con la tripla di Silvia Biagini spinge Pesaro al – 24, 43 a 19 e di fatto, nonostante manchi ancora un quarto alla fine della gara, la partita è finita. Nell’ultima frazione c’è spazio per tutte con la Savini che chiude in crescendo 64 a 39. Prossimo turno trasferta a San Bonifacio il 5 dicembre.

SAVINI IMPIANTI-FRIGOGEL SENIGALLIA – OLIMPIA PESARO – ris. fin.: 64-39
Parziali: I°q 14-6, II°q 33-19, III°q 47-25.

SAVINI IMPIANTI–FRIGOGEL SENIGALLIA: Biagini S. 8, Bonacci, Braida 12, Marcelletti 2, Marchi n.e., Peracchia 12, Redolf 7, Serano 12, Trotti 3, Zingaretti 8. All.: Simoncioni.

OLIMPIA PESARO: Biagini G., Canestrari 10, De Grandis 5, Dei Più 1, Foglietti 3, Franca 4, Lazzarini 6, Mosconi 4, Pentucci 2, Paccapelo 4. All.: Mosca.   

ARBITRI: Fimiani e Biondi.  
NOTE – F. tec.: Redolf (Savini Impianti); Spettatori: 200.

da Basket 2000 Senigallia

Pubblicato Lunedì 30 novembre, 2009 
alle ore 8:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura