"Apriti Cielo", fino a domenica 22 la mostra fotografica di Gabriele Moroni
Ultimi giorni a Senigallia per l'esposizione e vendita degli scatti a favore del "Giardino degli Angeli"
C’è tempo fino a domenica 22 novembre per vedere la mostra fotografica “Apriti Cielo” del fotografo senigalliese Gabriele Moroni. La mostra che si sta svolgendo presso la Boutique Ribot in via Marchetti e presso “L’osteria del teatro” in via fratelli Bandiera 70, propone 26 fotografie di grande formato che rappresentano cieli e nuvole ed alcuni insoliti scorci della città di Senigallia.
Visitata da tante persone la mostra sta ottenendo un grande successo, ed è stata anche portata in tv grazie alle telecamere del Tg3 Marche, ma principalmente ha dalla sua parte il fatto di essere dedicata alla Onlus “Giardino degli angeli” che gestisce nella città di Canavieiras, nello stato di Bahia in Brasile, una scuola materna con relativo doposcuola,e che la prossima primavera aprirà sempre nella stessa città una scuola alberghiera in collaborazione con l’istituto Panzini di Senigallia e l’associazione Planet Onlus di Roma.
Infatti i visitatori della mostra potranno acquistare le fotografie e l’intero importo verrà donato alla onlus, grazie anche alla fattiva collaborazione di sponsor. Alla iniziativa hanno dato il loro contributo l’Amministrazione Comunale, che ha concesso il patrocinio, le due attività commerciali, la Digitall di Monsano, che ha realizzato le stampe, la DMP comunicazione di Giuliano de Minicis che ha seguito il lavoro e l’allestimento, lo studio fotografico foto effimera e l’Assivip che ha offerto il buffet dell’inaugurazione. Quindi fino domenica compresa si potranno ancora acquistare le immagini esposte e contribuire al “Giardino degli angeli”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!