Senigallia, tre lotti edificabili in vendita nel Parco della Cesanella
Deserti i primi quattro esperimenti, nuova trattativa privata indetta dall'Amministrazione
L’Amministrazione Comunale di Senigallia ha approvato, con delibera di Consiglio n° 11 del 17 febbraio scorso, il piano di valorizzazione e di dismissione di alcune aree disponibili che costituiscono il comparto 1 della Cesanella.
Si tratta per la precisione di tre lotti di terreno edificabile, della superficie rispettiva di: mq. 5.767 (lotto A) per corrispondenti mq. 1.550 di S.UL., mq.3.334 (lotto B) per corrispondenti mq. 1.122 di S.U.L. e mq. 4.142 (lotto C) per corrispondenti mq. 1.100 di S.U.L.
I primi quattro esperimenti di messa in vendita mediante asta pubblica sono andati deserti, ma l’Amministrazione Comunale ha ribadito attraverso la determinazione dirigenziale n° 1287 del 17 novembre scorso la sua volontà di porre in vendita i tre lotti. Si procederà pertanto a una vendita a trattativa privata, richiamandosi ai disposti dell’art. 41 del R.D. n. 827 del 23/05/1924.
Nel darne comunicazione, si invitano perciò le società o ditte individuali che siano eventualmente interessate a inviare una richiesta scritta, entro e non oltre la data di mercoledì 25 novembre, al Servizio Risorse del Territorio – Ufficio Patrimonio, situato in viale Leopardi n° 6, che provvederà a organizzare i singoli incontri fra gli interessati e l’Amministrazione Comunale.
Allo stesso Ufficio (tel. 071.6629376 – fax 071.6629205, e-mail patrimonio@comune.senigallia.an.it) è possibile anche richiedere ogni ulteriore informazione al riguardo.
L’avviso relativo può essere scaricato tramite la pagina Web comunale, nel settore “Gare e Appalti – Aste pubbliche”.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!