Senigallia, Massimo Marcellini esce dal Pd
Rottura ufficiale "per l’arroganza dimostrata da parte di diversi personaggi del PD senigalliese"
E’ ufficiale. Quanto si vociferava da tempo su un’imminente rottura con il Partito democratico da parte del consigliere e medico Massimo Marcellini è ora notizia certa e certificata. Tra le motivazioni si legge in una breve nota stampa, "l’arroganza di diversi personaggi del Pd senigalliese".
Nel frattempo, oltre all’uscita dal principale partito del centrosinistra, il medico oncologo non è rimasto con le mani in mano: non uscirà infatti dalla politica, ma, "forte del sostegno e delle richieste che continuano a giungergli dal mondo cattolico, del volontariato, del sociale, della sanità, della salute e da tanti giovani con voglia di credere nelle istituzioni, Marcellini non esclude di scendere in campo".
Per le prossime elezioni amministrative infatti si prospetta una lista civica con la quale candidarsi a Sindaco di Senigallia e già da giovedì 19 novembre, in un incontro con la stampa, potrebbe saltar fuori qualche novità che movimenterebbe la campagna elettorale già in pieno svolgimento.
di Carlo Leone
Ma questa arroganza è data da quale elemento in particolare?? A qualcosa a che fare con le scelte di Marcellini circa ipotetiche candidature??? Ci potrebbe essere qualche nesso con il misterioso episodio accaduto all'automobile del dottore????
Comincia a delinearsi qualcosa...e si chiarisce pure il mio commento alla notizia del misfatto al parcheggio dell'ospedale erroneamente frainteso da molti...
Flavio Bozzi
Si chiarisce pure il commento di Stanco alla notizia del misfatto del parcheggio dell'Ospedale...
Un commento di Stanco comprensibile, questa si che è una notizia! Io farei un'edizione speciale!
Bravo Massimo,
ha ragione Rutelli: dal PCI al PD per molti non è cambiato NULLA.
Auguri
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!