SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia un seminario dell’ANCI Marche sul “piano casa”

Approfondimento sulla norma regionale per il riavvio delle attività edilizie per uscire dalla crisi

Comune di Ostra Vetere

logo Associazione Nazionale dei Comuni ItalianiLa Chiesa dei Cancelli di Senigallia, situata in via Arsilli, ospiterà mercoledì 18 novembre un interessante seminario organizzato dalla sezione Marche dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) avente ad oggetto la legge regionale 22 dell’8 ottobre 2009.

Si tratta di un provvedimento che contiene interventi della Regione per il riavvio delle attività edilizie al fine di fronteggiare la crisi economica, difendere l’occupazione, migliorare la sicurezza degli edifici e promuovere tecniche di edilizia sostenibile.

L’appuntamento segue un ciclo di seminari già organizzati su base provinciale a proposito del cosiddetto “piano casa”, che l’ANCI Marche ha voluto così replicare per approfondire in maniera ancora più specifica la redazione della prossima delibera, da approvare entro e non oltre il 30 novembre prossimo.

Il seminario di mercoledì si svolgerà dalle ore 9 alle 13 ed è rivolto ad amministratori, dirigenti e tecnici comunali del territorio delle province di Ancona e di Pesaro-Urbino.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 17 novembre, 2009 
alle ore 14:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura