Basket femminile, la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia in trasferta a Verona
Impegno difficile contro l'Ecodent Alpo, a soli due punti di distanza in classifica. Si chiude il girone di andata
Impegno difficile per la SaviniImpianti-Frigogel Senigallia che sabato sera 14 novembre, alle ore 20.30, sarà di scena a Villa Franca di Verona contro l’Ecodent Alpo. In classifica Alpo è a quota 4 punti, in penultima posizione assieme a Civitanova, mentre la Savini è a 6 punti con Val d’Arda, ma la “carta” si sa, conta poco, almeno per ora.
La partita di sabato 14 chiude il girone di andata e l’Ecodent, classifica a parte, è per talento e forza delle giocatrici una delle prime tre formazioni dell’intero girone di serie B d’eccellenza. Alcuni infortuni ne hanno condizionato le potenzialità e i recuperi di Rossi, Antonelli e Marulli hanno consegnato a coach Soave una formazione completa, in grado di impensierire chiunque.
Quanto alla SaviniImpianti, la bella vittoria ottenuta sabato 7 contro Val d’Arda, ha regalato un po’ di serenità a tutto l’ambiente e soprattutto darà la possibilità di giocare la partita di questa sera senza aver nulla da perdere: “giocheremo al massimo cercando di vendere cara la nostra pelle – ci dice l’allenatore bianconero Simone Simoncioni. Conosciamo il valore delle avversarie e sarà senz’altro durissima, cercheremo però di arrivare punto a punto nel finale per poterci giocare le chance di vittoria”.
Arbitreranno l’incontro i signori Giusto e Chiodi di Padova.
da Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!