SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina, un arresto a Senigallia

Fermato da due Carabinieri fuori servizio un 52 enne del posto. Aveva 18 grammi di droga nelle mutande

1.435 Letture
commenti

carabinieriStavano facendo la spesa all’Eurospin di via Cellini due Carabinieri di Senigallia fuori servizio quando hanno notato due persone in una macchina nel parcheggio a motore acceso. Col sospetto di una possibile rapina al supermercato hanno fatto un controllo e fermato per detenzione di cocaina ai fini di spaccio un pregiudicato senigalliese, mentre un altro è riuscito a scappare.

Verificata l’assoluta normalità della situazione all’interno del locale, uno dei militari si è avvicinato all’auto esibendo il tesserino e chiedendo i documenti. Uno dei due uomini è sceso dalla macchina per il controllo e proprio nello stesso momento l’altro, rimasto al volante e ancora col motore acceso, è subito scappato con l’auto riuscendo a far perdere le sue tracce.

L’uomo fermato non ha ammesso nulla finchè, portato in caserma e di fronte alla certezza di un controllo accurato, ha tirato fuori un involucro contenuto nelle mutande con dentro circa 18 grammi di cocaina. E’ scattato così per C.M., 52 enne pregiudicato di Senigallia la denuncia e l’arresto per detenzione ai fini di spaccio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per un precedente nel giugno di quest’anno, è stato quindi portato nel carcere di Ancona di Montacuto. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti altri 3 grammi di sostanza stupefacente già divisa in dosi e un bilancino di precisione.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 9 novembre, 2009 
alle ore 18:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno