Senigallia, il PD a sostegno della candidatura di Mangialardi
Campagna elettorale già iniziata, Mangialardi il candidato adatto viste le competenze e l'esperienza
Senigallia si appresta a eleggere un Sindaco e un Consiglio Comunale nuovi. Lo spazio e il rilievo dati dai quotidiani locali, sono il segno tangibile che la campagna elettorale è già aperta e l’attenzione è concentrata più sui nomi che sulle proposte e i programmi.
La coalizione di centro sinistra che negli ultimi anni ha guidato e fatto crescere la città, ha deciso di affidare ai cittadini, attraverso le primarie del prossimo 22 novembre, la scelta del candidato Sindaco e lo ha fatto partendo da un programma politico-amministrativo condiviso.
Ed è proprio seguendo questo percorso che noi sottoscrittori cittadini di Senigallia e aderenti al Partito Democratico, abbiamo scelto di sostenere la candidatura di Maurizio Mangialardi.
L’esperienza e la competenza maturate, la disponibilità all’ascolto e al dialogo dimostrate fanno di Maurizio Mangialardi la persona più idonea per trasformare con chiarezza, trasparenza e determinazione, le linee programmatiche elaborate dalla coalizione in un progetto per il futuro della città.
Siamo certi che, partendo dal progetto, egli potrà esprimere, con capacità ed equilibrio, tutte le voci che singoli cittadini o associazioni sapranno e vorranno rappresentare, promuovendo tutte le potenzialità che una grande città come Senigallia è capace di esprimere.
Noi crediamo che Maurizio Mangialardi, per le competenze e le doti dimostrate, sia il candidato sindaco che, meglio di altri, saprà accogliere ed ascoltare le esigenze della comunità locale, valorizzare il territorio, mettere in atto tutte le azioni e gli interventi necessari per fornire risposte più avanzate e appropriate alle aspettative della città e farla crescere ancora.
In rappresentanza dei 2000 sottoscrittori:
ANDREINI PIERGIORGIO
ANGELINI FRANCESCA
BAIONI MARZIA
BUCCI AVERARDO
BUCCI VANIA
CAMILLINI GIORGIO
CINTI ALESSIO
CONTARDI ALINO
FRABONI ELEUTERIO
FRATESI PAOLA
GALAVOTTI ODDO
GASPARINI ALESSANDRO
GIULIANI LUDOVICA
GOFFI OTTAVIO
GREGORINI SONIA
MANCINELLI SESTO
MANCINI ORIANO
MARCHETTI DUILIO
MARINI GIANFRANCO
PAGANI STEFANIA
PAGANI EMILIANO
PERINI DECIO
QUATTRINI REMO
ROMANO DARIO
SALTARELLI LUCA
TONNI PERUCCI ANGELA
dal PD Senigallia
5/11/2009 Mutande jena@lastampa.it
«Mi hanno lasciato in mutande», in cinque parole Marrazzo ha sintetizzato il pensiero di tutta la sinistra italiana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!