Telethon, concorso fotografico al Cityper di Senigallia
Terza edizione per aiutare la ricerca scientifica. Termine per l'invio delle foto il 30 novembre
Visto il successo degli anni precedenti, anche quest’anno il “3° CONCORSO FOTOGRAFICO” a tema libero a favore di Telethon. Grazie alla partnership con il centro commerciale Cityper di Senigallia, da tre anni è possibile organizzare una bella iniziativa per finanziare la ricerca scientifica, finora con un riscontro più che positivo. La mostra quest’anno si avrà dal 8 al 31 dicembre
Queste le regole generali:
il concorso è aperto a tutti ed è suddiviso in 2 sezioni, stampe in bianco/nero e a colori. Ogni partecipante può presentare una sequenza di un numero massimo di 4 opere per sezione. A decretare il vincitore sarà una giuria di esperti del settore. Le fotografie saranno giudicate sia per il contenuto/idea che per la tecnica.
Gli interessati potranno consegnare di persona, presso il punto d’ascolto del supermercato Cityper in via N. Abbagnano n.7 di Senigallia, le fotografie unitamente alla Scheda di partecipazione e al versamento della quota fissata a 10 euro per sezione totalmente devoluta a Telethon 2009.
Le stampe dovranno avere una grandezza massima di 20×30, nel caso in cui il concorrente volesse presentare fotografie di dimensioni più piccole, dovrà montare la stampa su cartoncino leggero sempre della grandezza di 20×30.
Ogni stampa dovrà recare sul retro: nome, cognome, indirizzo, numero telefonico dell’autore e titolo dell’opera.
Il termine ultimo è stato fissato per il giorno 30 novembre 2009 alle 21. La mostra delle fotografie sarà allestita presso la "Cityper Gallery" dal 08 al 31 dicembre 2009. Le foto premiate resteranno di proprietà Cityper.
In occasione della premiazione, oltre alle opere vincitrici,verrà esposta anche una foto per ciascun fotografo partecipante al concorso.
Per vedere le foto e le premiazioni del 2008 clicca QUI.
Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 07179051 i premiati e i segnalati per merito saranno avvisati telefonicamente o via e-mail.
da Marco Mandolini
marcomandolini@libero.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!