Primarie PD, il Comitato Franceschini Senigallia chiama al voto
"Non è il momento di fermarci, ma quello di dare voce agli italiani in difficoltà"
Il 25 ottobre sarà una giornata importante, non solo per il Partito Democratico ma per tutti gli italiani. Quando poco più di sei mesi fa, Dario Franceschini è stato chiamato a guidare il partito, eravamo nel momento di massima crisi, di massima sfiducia dei nostri elettori; con pazienza e costanza e determinazione il nostro segretario ha iniziato a girare città e paesi, cercando di contrastare e fermare l’arrogante avanzata della destra e di tenere unito il PD.
Noi del Comitato Dario Franceschini di Senigallia pensiamo che non sia il momento di fermarci e di tornare indietro ma crediamo che sia nostro compito dare voce agli italiani che non hanno più i mezzi per vivere dignitosamente, difendere la Costituzione, sconfiggere le giustizie, le disuguaglianze e liberare il futuro. Fiducia, Regole, Uguaglianza, Merito e Qualità sono le cinque parole chiave del nostro PD. E più persone verranno a votare quel giorno, più forza avremo per costruire un futuro migliore.
dal Comitato Dario Franceschini Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!