Non si vedeva da giorni, anziano trovato morto in camera da letto
L'allarme lanciato dai conoscenti del bar che dopo tre giorni hanno chiamato le forze dell'ordine
Da giorni non lo vedevano al solito bar che frequentava ormai da tempo. I conoscenti, amici e frequentatori hanno così deciso di avvertire le forze dell’ordine per andare a vedere nella sua abitazione di via Verdi se gli fosse successo qualcosa ed è stato così che nella tarda mattinata di giovedì 22 si è scoperto il decesso di C.F. 73 enne di Senigallia.
L’anziano viveva solo nel piccolo condominio al numero civico 141 ed era solito frequentare un bar della stessa via: non vedendolo per alcuni giorni consecutivi, la chiamata alle forz dell’ordine. I Vigili del Fuoco, allertati dalla Polizia municipale, sono intervenuti passando dalle finestre dopo aver trovato l’uomo che giaceva disteso sul pavimento della camera da letto. I sanitari del 118 hanno riscontrato che il decesso risalirebbe forse addirittura a lunedì 19.
Sul corpo dell’anziano probabilmente sarà disposta l’autopsia che potrebbe chiarire la causa della morte, con tutta probabilità un malore.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!