Maurizio Mangialardi alle primarie di coalizione
Proposto da un folto gruppo di cittadini e iscritti al PD, "il più adeguato alla carica di Sindaco"
Senigallia, fra pochi mesi, è chiamata al rinnovo dell’Amministrazione Comunale e del suo sindaco. I senigalliesi possono verificare ogni giorno quanto sia cambiata la città in questi anni, con un crescendo positivo di interventi amministrativi.
Migliorata la qualità della vita, potenziati i servizi alla persona, ammodernamento e recupero delle infrastrutture urbane che hanno cambiato il volto di Senigallia, messa a norma delle strutture scolastiche, cura del verde e raccolta differenziata, attenzione costante per uno sviluppo ecosostenibile; una città che si è riproposta con forte richiamo all’attenzione nazionale e non solo per la una peculiare capacità di attrazione turistica.
Questo progetto di città, di elevato livello, costruito con fatica ma costante tenacia in questi anni, non solo non deve essere sciupato ma proiettato nel futuro con l’obiettivo di perfezionarlo e potenziarlo. La coalizione politica che ha guidato l’Amministrazione negli ultimi anni,ora, con il metodo davvero democratico delle primarie, che rende protagonisti i cittadini nella scelta, andrà nelle prossime settimane ad indicare il proprio candidato a sindaco.
Noi sottoscritti crediamo che fra le diverse personalità che la coalizione può esprimere per la candidatura a sindaco, quella di Maurizio Mangialardi sia la più adeguata. Maurizio Mangialardi, che ha ricoperto prima l’assessorato ai Lavori Pubblici e all’Ambiente e poi quello all’Urbanistica è stato il principale artefice dei tanti interventi che hanno rinnovato il volto della città; di questa conosce come nessun altro i problemi perché quotidianamente impegnato a misurasi con essi e a risolverli; è in dialogo costante con i cittadini su tutto il territorio comunale; è la persona capace di valorizzare quanto già realizzato, ma soprattutto capace di tracciare percorsi innovativi, sia nei metodi dell’amministrare – per renderli sempre più trasparenti, partecipati e condivisi dai cittadini – che nelle soluzioni da dare ai problemi che man mano si presenteranno.
Noi crediamo che Maurizio Mangialardi abbia espresso indiscusse capacità operative e accumulato utile esperienza per poter concretizzare un’azione amministrativa animata da forte innovazione, senza disperdere quanto fatto di positivo ma anche determinata a superare eventuali criticità che si fossero registrate.
Per questo proponiamo Maurizio Mangialardi alle primarie di coalizione convinti che gli iscritti del PD e delle altre forze politiche che compongono la coalizione, nonché, ovviamente e anzitutto, i cittadini di Senigallia,possano indicarlo quale candidato all’altezza del compito che attende il nuovo sindaco di Senigallia.
Cavallari Mario
Schiavoni Stefano
Magi Galluzzi Lorenzo
Cicetti Graziano
Fioretti Michela
Curzi Paola
Paradisi Silvano
Donatiello Giulio
Gaggiottini Mauro
Belardinelli Marco
Guzzonato Michelangelo
Campanile Gennaro
Kajum Md. Abdur
Consiglieri di Circoscrizioni – ex dipendenti comunali
Allegrezza Elisabetta
Quagliarini Enrico
Tognetti Luca
Devis Fioretti
Loris Simonetti
Tinti Alfio
Moretti Ines
da Mario Cavallari
Raccontateci voi del "metodo davvero democratico delle primarie" perchè non v'è nessun altro candidato all'interno del PD senigalliese al di fuori del vostro Maurizio Mangialardi...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!