Primarie PD, il seggio a Castelleone nella Biblioteca Comunale
Aperto dalle 7 alle 20 di domenica 25 per eleggere il segretario nazionale e quello regionale del partito democratico
Il Circolo del Partito Democratico di Castelleone di Suasa, comunica che domenica 25 ottobre sarà allestito il seggio per le primarie all’interno della Biblioteca Comunale (g.c.) in Piazza Principe di Suasa. Il seggio verrà aperto alle ore 7,00 fino alle 20,00 per eleggere il Segretario nazionale e il Segretario regionale del PD, oltre ai rappresentanti nell’Assemblea nazionale (9 per la provincia di Ancona) e nelle Assemblee regionali (41 per la Provincia di Ancona).
Possono votare tutti i cittadini italiani, nonché dell’unione Europea residenti in Italia, cittadini e cittadine di altri Paesi in possesso del permesso di soggiorno che, compiuto il sedicesimo anno di età, si riconoscono nella proposta politica del partito, si impegnano a sostenerlo alle elezioni e accettano di essere registrati nell’albo pubblico delle elettrici e degli elettori.
Per votare è necessario presentarsi al seggio domenica 25 ottobre nell’orario sopra indicato muniti di documento di riconoscimento versando 2 euro come contributo alle spese del Partito. Verranno consegnate 2 schede elettorali: una azzurra per l’elezione del Segretario e l’Assemblea nazionale e una rosa per il Segretario e l’Assemblea regionale.
Si vota tracciando un solo segno su una delle liste di candidati all’Assemblea nazionale e regionale collegate ai candidati segretario nazionale e regionale corrispondenti. Si può votare una sola lista, il voto alla lista va automaticamente anche al candidato segretario e contribuisce a fare eleggere i candidati della lista votata nell’ordine di presentazione. Non si esprimono voti di preferenza.
“FAI VEDERE CHE CI TIENI”, con questo slogan il Partito Democratico di Castelleone di Suasa, invita tutti i cittadini a presentarsi al seggio per votare le Primarie domenica 25 ottobre e a impegnarsi per far crescere il Partito Democratico e creare l’alternativa di Governo del Paese alla politica personalistica e inadeguata di Berlusconi.
dal Circolo PD di Castelleone di Suasa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!