Debiti fuori bilancio per Senigallia
Convocata la VI Commissione consiliare per giovedì 8
Si riunirà giovedì 8 ottobre, la VI Commissione consiliare, che ha competenza in materia di bilancio, risorse finanziarie e patrimoniali, partecipazione. La seduta è stata convocata per le ore 18 dal Presidente, Alessandro Cicconi Massi, presso la sala riunioni dell’Ufficio Urbanistica, al primo piano dell’edificio della Nuova Gioventù (viale Leopardi 6).
L’ordine del giorno prevede la discussione di due pratiche riguardanti il riconoscimento di altrettanti debiti fuori bilancio, entrambi derivanti da sentenze della Corte di Appello di Ancona in merito a vecchi espropri.
La prima sentenza (n° 369/08) si riferisce a quello di un locale ad uso ripostiglio nel progetto di recupero di Palazzo del Duca e della relativa piazza, mentre la seconda concerne l’esproprio di un’area per la realizzazione di verde attrezzato presso la balconata di Scapezzano (e prevede anche la liquidazione del restante 40% dell’indennità di espropriazione).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!