Vigor Senigallia, "piena fiducia a tecnico e staff"
Nessun cambiamento in casa rossoblu. Mandolini: "serve maggior attenzione in campo"
Nessuna cambiamento in casa rossoblu. In ordine ad alcuni articoli di stampa usciti in data 5/10 che paventavano le possibili dimissioni o un eventuale esonero del tecnico Fabio Favi, dopo la sconfitta interna della Vigor Senigallia contro l’Urbania, la società ribadisce la piena fiducia riposta nel tecnico e nello staff.
“Il mister non è in alcun modo in discussione – afferma il presidente della Vigor Senigallia Valentino Mandolini – continuiamo ad andare avanti con l’organizzazione che ci siamo dati. Quello che invece pretendiamo è una maggiore disponibilità e più attenzione da parte della squadra sia durante gli allenamenti settimanali che la domenica in campo.
Abbiamo rinforzato l’organico con alcuni innesti e con questo organico dobbiamo fare di più perchè la classifica non ci rende giustizia. Ribadiamo con forza che l’allenatore non è in alcun modo in discussione né tanto meno faremo passi indietro”.
dalla U.S. Vigor Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!