Senigallia, chiuso il Matt Bar: pericolo per l’ordine pubblico
Notificata la chiusura su ordine del Questore di Ancona. Il locale era frequentato da diverse persone con precedenti
Chiuso il Matt Bar a Senigallia. Il noto bar di via Raffaello Sanzio (Statale) aveva avuto precedenti valutazioni negative sulla sicurezza pubblica derivanti dalla frequentazione del locale da parte di numerose persone con precedenti, motivazione per cui al titolare Mauro Ruggeri, nella giornata di venerdì 2 ottobre, è stata notificata la chiusura dell’esercizio.
Il provvedimento è stato adottato in seguito all’ordinanza del Questore Iacobone sulla pericolosità per l’ordine pubblico, in base al Testo Unico per la pubblica sicurezza (art. 100).
Sempre venerdì, nella nottata, durante un controllo all’altezza di Villa Torlonia, una pattuglia del Commissariato di Senigallia ha fermato un ragazzo di vent’anni, S.B., residente a Mondolfo, noto alle forze dell’ordine per diverse segnalazioni per reati in materia di armi. Durante la perquisizione dell’auto, nel portabagagli è stato rinvenuto un grosso cavo in rame, della lunghezza di 70 centimetri e del diametro di 3, utilizzabile come mazza o sfollagente. Per S.B. è quindi scattata la denuncia per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere, mentre il cavo è stato sottoposto a sequestro.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!