Senigallia, divieto di sosta per lavori sul tratto nord di via Pisacane
Provvedimento sul tratto di via Pisacane tra via Armellini e via Portici Ercolani in vigore fino al 9 ottobre
Da giovedì 1 ottobre sarà vietato per alcuni giorni sostare la propria autovettura su entrambi i lati del tratto di via Pisacane compreso tra le intersezioni con via Armellini e via Portici Ercolani. Qui infatti l’Amministrazione Comunale ha avviato, nell’ambito degli interventi di manutenzione del patrimonio stradale, i lavori di rifacimento del selciato, che sono stati affidati alla ditta Guidarelli Lanfranco di Pergola.
Il provvedimento, che comporterà l’immediata rimozione del veicoli in difetto, è stato assunto con apposita ordinanza – la n° 516, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – e rimarrà in vigore fino a venerdì 9 ottobre. Va comunque sottolineato che, come per altri interventi analoghi, l’occupazione della sede stradale sarà limitata al momento di effettiva operatività della ditta, per cui anche il relativo divieto di sosta rimarrà in vigore nella sola fascia oraria lavorativa, dalle 7 alle 18 circa.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!