Da Senigallia a Ferrara in bicicletta: multato l’innamorato perchè senza luci
Voleva raggiungere la fidanzata distante oltre 230 Km in bicicletta, fermato su segnalazione di alcuni automobilisti
E’ finita nei pressi di Ravenna l’impresa del giovane innamorato di 21 anni di Senigallia che voleva raggiungere in bicicletta la fidanzata di Ferrara. Verso la mezzanotte di sabato 26 settembre gli agenti della Polizia Municipale lo hanno fermato e multato perchè sprovvisto di fanalino.
Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni passanti: il ragazzo non aveva nè le luci nè alcun indumento rifrangente, violando così il codice della strada e divenendo un pericolo in primis per se stesso e poi per gli altri.
Il giovane di cui non si conoscono le generalità era partito da Senigallia nel primo pomeriggio e nel suo progetto c’era quello di raggiungere la fidanzata ad oltre 230 Km di distanza. Quando la madre è stata raggiunta dagli agenti ha affermato di non essere a conoscenza dell’ "impresa".
di Carlo Leone
Io gli avrei dato un giubbotto rifrangente e l'avrei lasciato andare...
Un pò di comprensione, cavoli!!!!
il concetto è questo..il codice della strada è questo!!! non sei a senigallia che ognuno fa come gli pare e vedi in giro di notte 90% delle biciclette senza fari etc. sarebbe ora che i vigili di senigallia applicassero il codice... e non chiudendo gli occhi come si fa in centro storico camminare a piedi e uno che ti scampanella che vuole strada oppure sei sul MARCIAPIEDI e scampanella che vuole il passo....non inquini ma rispetta il pedone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!