SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cir 33, a Jesi la riunione per le destinazioni dei fondi

Variazione del bilancio di previsione per gli impianti di compostaggio di Corinaldo e Maiolati Spontini

1.433 Letture
commenti

Simone CeresoniL’Assessore comunale all’Ambiente, Simone Ceresoni, rappresenterà il Comune di Senigallia lunedì 28 settembre in occasione della riunione dell’Assemblea consortile del CIR 33 – Consorzio Vallesina-Misa, convocata per le ore 10 presso l’Aula didattica del Centro Direzionale Zipa di Jesi (viale dell’Industria 5).

All’ordine del giorno dell’appuntamento, dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente e alcune comunicazioni, figura la ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e la salvaguardia degli equilibri di bilancio.

A seguire, si discuterà di una variazione al bilancio di previsione 2009 per consentire la realizzazione di un intervento di completamento e ottimizzazione dell’impianto di compostaggio di Corinaldo. A tal fine si parlerà anche della modifica del vincolo di destinazione dell’importo residuo dei trasferimenti di capitale provenienti dai Comuni consorziati per il cofinanziamento dell’impianto di Maiolati Spontini e dell’attribuzione di un nuovo vincolo di destinazione per il cofinanziamento del primo lotto dell’intervento relativo all’impianto da realizzare a Corinaldo.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 25 settembre, 2009 
alle ore 15:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno