SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alcol, assicurazioni e manovre spericolate: sequestri e ritiri a Senigallia

Operazione della Polizia sulla sicurezza stradale, numerosi i controlli e i sequestri

1.124 Letture
commenti

PoliziaDall’assicurazione all’alcol fino alle manovre spericolate: sono queste le ragioni che hanno spinto gli agenti del Commissariato di Polizia di Senigallia a prendere diversi provvedimenti nella giornata di martedì 22 settembre.

Durante alcuni controlli sono emerse diverse tipologie di infrazioni: è scattato il sequestro del ciclomotore per P.P., 43enne di Senigallia perchè sprovvisto di assicurazione, mentre ad un anconetano di 21 anni, M.G. è stata ritirata la patente perchè resosi protagonista di un prolungato e azzardato sorpasso in curva con la sua potente moto con la quale è finito ad invadere la corsia opposta.

E’ andata peggio ad H.C. albanese di 32 anni che guidava sotto l’effetto dell’alcol nella notte tra martedì e mercoledì 23: per lui il ritiro della patente e dato che anche gli altri occupanti del veicolo erano risultati positivi all’alcoltest, il mezzo è stato affidato ad una ditta di recuperi. Per una occupante, U.A.M., rumena di 19 anni residente a Camerano, è scattata anche una sanzione amministrativa per lo stato di ubriachezza.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 23 settembre, 2009 
alle ore 17:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura