Ultime performances in mare per l’Adriakos Nuoto Senigallia
Allenamento intenso per la conclusione dei campionati italiani di nuoto in Toscana del 27 settembre
Nonostante le condizioni del mare non ideali i soliti fissati del nuoto di fondo senigalliesi si sono tuffati alle ore 11 dal molo di ponente per nuotare fin quasi al Cesano. E’ stata una seduta di allenamento in vista della spedizione del 27 settembre in Toscana e precisamente a Castiglione della Pescaia dove si concluderà il Campionato Italiano di fondo e mezzofondo, in mare, della FIN.
I ragazzi dell’Adriakos Nuoto Master Senigallia hanno portato il proprio sodalizio a occupare le prime posizioni in classifica assoluta dove il novero delle Società partecipanti ammonta a circa 300. Un sentito ringraziamento da parte di tutto lo staff tecnico e dirigenziale va alla squadra che ormai è conosciuta in tutta la città e “temuta” sportivamente da tutti gli amici dei Club Nazionali.
Nella foto da sinistra: Giorgio Micciarelli, Sergio Macrina, Vittorio De Salsi, il mitico Thomas, Massimo Casci Ceccacci, Andrea Trivellato e il “gigante buonissimo” Alessandro Montecchiani, a questi si aggregheranno :Fiorenzo Federiconi, Filippo Lignola, Fabrizio Fano, Roberto Pizzi, Gianluca Tenenti, Pier Paolo De Salsi i quali parteciperanno alle traversate sui Km 5 e 2,5 e dopo la cerimonia di premiazione e una gran “mangiata” tutti in marcia per il rientro a Senigallia.
da Adriakos Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!