Mangialardi a Jesi per l’assemblea dell’ A.A.T.O.
Utenze deboli, tariffe idriche e sistema integrato, piscine comunali e bilanci: questi i temi all'odg
Giovedì 24 settembre si riunirà l’Assemblea consortile dell’Autorità di Ambito Territoriale Ottimale n° 2 – Marche Centro Ancona. Dopo l’approvazione del verbale della precedente seduta e alcune comunicazioni del Presidente, Marisa Abbondanzieri, l’Assemblea sarà chiamata a discutere e approvare cinque deliberazioni.
Esse riguardano nell’ordine: modifiche al regolamento di contabilità; il regolamento attuativo per tariffe idriche per utenze deboli; una proposta di modifica, nell’ambito di convenzione e regolamento del Sistema Idrico Integrato, di contributi e spese accessorie alla richiesta di fornitura-deposito cauzionale per le piscine comunali gestite da privati; la salvaguardia degli equilibri di bilancio; e infine la nomina del collegio dei revisori dei conti.
La riunione si svolgerà alle ore 15 a Jesi, presso la sala della II Circoscrizione (ovest), situata in via San Francesco, dove il Comune di Senigallia sarà rappresentato dall’Assessore Maurizio Mangialardi.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!