A Senigallia la 11° Edizione del Memorial Masi
Con il calcio si mantiene viva la memoria del giovane senigalliese
Sabato 19 settembre presso lo stadio G. Bianchelli di Senigallia dalle ore 21 alle 23, in occasione del tredicesimo anniversario della scomparsa del giovane senigalliese gli amici lo ricordano organizzando un torneo di quello che era lo sport che amava di più: il calcio.
Prende così il via un torneo con la classica formula di tre gare da 45 minuti ciascuna tra la rappresentativa degli "Amici di Lorenzo", la formazione Juniores del Senigallia Calcio e la squadra di amatori Ristorante Albergo Bice/Maurizio Bocchini.
Gli organizzatori, nella persona di Gianluca Bordoni, ringraziano i genitori di Lorenzo sempre presenti, il pubblico che interverrà e tutti gli amici che parteciperanno al torneo a fasi alternate nella squadra "Amici di Lorenzo", rappresentativa che conta al suo attivo quattro vittorie finali nelle edizioni precedenti.
La direzione arbitrale del Memorial sarà affidata agli arbitri UISP Sirio Belenchia e Giuseppe La Torre.
Si ringraziano gli sponsor della serata: Santa Barbara, Latini Moto, Albergo Bice, Brunelli Loriano e Pizzeria della Rocca.
L’appuntamento è per sabato 19 settembre 2009 allo stadio comunale "Goffredo Bianchelli" dalle ore 21,00 con ingresso gratuito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!