Senigallia, il circolo di Sinistra e Libertà a Roma per la libertà di stampa
Solidarietà espressa verso docenti, personale tecnico, precari e giornalisti
Il Direttivo di Sinistra e Libertà esprime la totale solidarietà alle centinaia di docenti e personale tecnico precari della scuola marchigiana che in questi giorni vengono mortificati in una “guerra tra poveri” a seguito dei licenziamenti di massa previsti dalla riforma del Ministro Gelmini.
Solidarietà manifestata anche ai giornalisti minacciati dalle denuncie di Berlusconi, rei di aver informato i cittadini su vicende rese di dominio pubblico dai giornali e dai media di mezzo mondo. Questioni che riguardano la personalizzazione del potere, il conflitto di interessi, il sistema mediatico e le istituzioni, denunciate anche da personaggi di primo piano dello stesso partito.
Pertanto, Sinistra e Libertà, parteciperà con una delegazione della nostra Città alla manifestazione a difesa della libertà di stampa, della televisione e delle istituzioni democratiche indetta a Roma il 19 settembre.
dal Circolo di Sinistra e Libertà di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!