Corinaldo si prepara per l’ordinazione di Davide Barazzoni
Festa, messe e musical per il corinaldese che si fa sacerdote: sabato 19 l'ordinazione, domenica 20 la prima messa
Tutto pronto a Corinaldo per la festa per l’ordinazione presbiterale di don Davide Barazzoni, che avverrà sabato 19 Settembre alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Francesco.
Una serie di appuntamenti scandirà l’avvicinarsi a questa giornata: nella settimana precedente ci saranno delle Messe, nei giorni 7 e 8 settembre alle ore 19.00, celebrate nelle Chiese di San Domenico da don Vittorio Mencucci, a Sant’Isidoro da don Luciano Sole, a Madonna del Piano da don Giuseppe Bartera e a Sant’Apollonia da don Emanuele Lauretani.
Ma non finisce qui. Il 12 e 13 settembre il palco del Teatro Comunale “Carlo Goldoni” di Corinaldo ospiterà il musical: “Solidarietà… è una parola”.
Dal 14 al 17 settembre – Messa alle ore 19.00 per tutti i Giovanissimi e Giovani a S. Francesco con don Andrea Rocchetti, don Andrea Franceschini, don Andrea Baldoni e don Filippo Savini.
Lunedì 14 settembre – ore 15.30, incontro con i ragazzi di 1ª e 2ª media presso l’Oratorio e Scuola Pia. Martedì 15 – ore 15.30, incontro con i ragazzi di 3ª media presso l’ Oratorio; ore 21.00, incontro per i giovani di Corinaldo e della Vicaria, presso la Sala Polivalente. Mercoledì 16 – ore 17.30, incontro con i giovanissimi, presso la Sala Polivalente “Santa Maria Goretti”; ore 21.00, incontro per la famiglie con Mons. Gerardo Rocconi – Vescovo di Jesi. Giovedì 17 – Liturgia penitenziale per tutta la comunità nella Chiesa di San Francesco. Venerdì 18 – ore 18.00, musical “Forza Venite Gente” al Teatro La Fenice di Senigallia; ore 21.30, Veglia di di preghiera in Cattedrale a Senigallia con confessori.
Sabato 19 – ore 21.00, ordinazione presbiterale presso la Chiesa di San Francesco di Corinaldo. Domenica 20 – ore 11:00, prima messa di don Davide Barazzoni in San Francesco. Ore 21.00, festa con don Davide presso l’Oratorio
da Ilario Taus
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!