SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Comes, una passeggiata in cantina

Visita alla cantina Santa Barbara per presentare il nuovo prodotto Slimtech di Lea Ceramiche e Nuova Comes

Comes SenigalliaGiovedì 10 settembre 2009 dalle ore 19 alle ore 23 presso l’Azienda Vinicola Santa Barbara sita a Borgo Mazzini di Barbara, Comes accompagnerà esperti del settore dell’edilizia e del design, architetti e autorità pubbliche e private a una passeggiata in cantina: primo di una serie di eventi ideati e presentati da Comes, sotto la guida attenta di Giovanni Pierfederici.

Nella splendida cornice dell’antica Cantina in un ambiente ricco di suggestioni creative, di colori e di immagini, attraverso un percorso naturale e di sobria moderazione, verranno combinati in una sapiente degustazione guidata dal cantiniere Stefano Antonucci alcuni dei migliori vini marchigiani il tutto osservando e toccando con mano l’innovativa superficie Slimtech prodotta da Lea Ceramiche.

Iniziativa Comes Senigallia, "passeggiata in cantina"Slimtech è frutto di una tecnologia di laminazione e compattazione del gres porcellanato che rivoluziona il processo produttivo tradizionale ottenendo così un prodotto completamente nuovo, resistente, leggero, duttile e versatile. Gli ospiti presenti alla passeggiata in cantina verranno omaggiati della nota rivista Design Plaza della quale saranno presenti i giornalisti della redazione.

Articolo Pubbliredazionale
Pubblicato Martedì 8 settembre, 2009 
alle ore 12:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura